Ultim'ora...

fa la schiuma ma non è un sapone...
è una cosa che si beve...
La Borra!

venerdì 7 settembre 2007

impostore a Carnago!!!

scovato un impostore a Carnago infatti il vero Marco Carlini non è quel ragazzo tanto buono di cuore che dedica le ue prestazioni ai bambini... ha soltanto rubato l'identità ad il vero Marco Carlini!!!
dopo il caso Luciano-Eriberto ecco il caso Carlini-Nakuto, è infatti Hideory Nakuto il reale nome del ragazzo che non è prossimo a 18 anni ma ai 40!!!
il fatto di essere uno sporco muso giallo e conseguentemente di non poter essere alto più di 1.60 gli ha permesso di mentire sull'età.
Ma ecco ora una presentazione del reale Marco Carlini allenatore dell'U.S. OSIMANA

OSIMO - 'Sono soddisfatto sia professionalmente che moralmente e sono pronto a ricominciare l'avventura'. Chi parla è il mister dell'Osimana femminile, Marco Carlini, all'esordio come allenatore di una squadra in gonnella.

'Come prima esperienza, dopo tanti anni trascorsi ad allenare squadre maschili, è andata bene - continua il mister, un passato da giocatore dell'Osimana a livelli professionistici-. Sono pronto a ricominciare, sperando di avere lo stesso gruppo a disposizione. Le devo ringraziare tutte di cuore'.

Il bilancio stagionale parla di due vittorie. 'Dal punto di vista tecnico ci sono state delle difficoltà ad affrontare questo campionato di serie C, in quanto solo cinque ragazze aveva esperienza calcistica. Inoltre il calendario non ci ha aiutato: nell'arco di otto mesi si sono disputate solo dodici partite, con pause anche di un mese. Tenerle impegnate ed invogliarle a proseguire poteva sembrare impossibile, ma per loro l'importante era venire al campo per stare tutte insieme e condividere questa nuova esperienza. Questo gruppo ha affrontato con serenità l'impegno, basando la sua forza sull'amicizia e la correttezza. Il futuro? Spero che la Federazione dia una scossa a questo campionato, proponendo inziative valide e stimolanti,al fine di riportarlo al livello di alcuni anni fa'.

Il mister prima di congedarsi poi vuol ringraziare società e tifosi: 'La società ci è stata sempre vicina e attenta a qualsiasi esigenza ed anche il pubblico ha fatto lo stesso, riempiendo le scalee del Santilli in ogni occasione'.

La rosa della squadra: Portieri: Veronica Franchini e Valentina Marchetti; Difensori: Rachele Galassi, Barbara Giuliodori, Teresa Latini, Paola Bocchini, Nancy Amichetti, Alessandra Aquinati, Valentina Freddo; Centrocampisti: Silvia Coltrinari, Ilaria Peppoloni, Valentina Santilli, Alessandra Cignoni, Angela Ferreira, Donatella Carletti, Elisa Strappato. Attaccanti: Nicole Cardinali, Genny Castellano, Martis Pamela, Viviana Gigante e Federica Frontalini.

1 commento:

Saponji ha detto...

ho un compagno di università originario di Osimo che conferma la versione e comunica che c'è una taglia di 12000 euro sul cinese bastardo. vivo o morto