
Smirnoff, Eristoff, Zirri, Zippi, Zippo, Biffi Biffi, Biffi, Marchino, Pippo, Maestro sono i nomignoli con cui nel corso delgi anni il povero Marco di via dell' Alcantara ha imparato a convivere.
Sfortuna vuole che quello che gli dovrebbe stare più a cuore (ossia il suo cognome) è quello che peggio digerisce e che gli da spunto per accusare l'Italia di essere uno paese di "Carabinieri". Per lui la vita è un Luna Park, giù dagli autoscontri su sul Calcio in culo (che spesso riceve come segno di rispetto).
Nato come astemio e non fuamtore ha subito un brusco tracollo negli ultimi anni che l'ha ormai confinato in una vita perlopiù dominata da eccessi e vizi. Famoso anche come "il battezzatore" non c'è meta raggiunta che non abbia appunto batezzato con i propri succhi gastrici, non restio a espellere con estrema abilità e pirotecnica foga.
Altresì conosciuto per la sua infallibile "napta" con cui stordisce i rivali in amore si è costruito un harem di ragazzine mica da ridere, che lo seguono in ogni suo spostamento rammentadolgi che prima di tutto è un fisioterapista.
A tal proposito è spesso encomiato per la sua abilità nel trattare il corpo umano con frasi come "non si può fare niente" o corse a perdifiato per i corridoi dell'ospedale in cerca di un medico esperto in soffocamento alimentare.
Per sfogare la sua cattiveria allena una squadra di bambini improntando il prorpio approccio pedagogico sui valori che lo hanno fatto divenire un uomo. Per evitare problemi li avvilisce da mattina a sera buttandola sulla rissa e si facendosi fare la formazione dai genitori!
Introduttore di giochi come il poker sportrivo e la briscola chiamata ha preteso di essere chiamato il maestro... in effetti tale è nel rimanere senza fiches già alla seconda mano!
CURIOSITA'
Infallibile quando tratta di figure di merda, è capace di ogni cosa. Tra le sue vittime preferite casellanti, ciechi, sordi ed emiplegici.
Si vocifera nel mondo dello spettacolo che abbia fatto da controfigura a Tom Hanks nel film Cast Away e che gli amici facciamo spesso collette per comprare rasoi da fargli recapitare direttamente a domicilio.
Campione regionale di coltivazione batterica nella categoria borse da calcio.
1 commento:
Che sfigato !
Posta un commento